furnitures

La scelta degli ARREDI è tanto delicata quanto quella dell’immobile in cui vengono inseriti.

L’allestimento di una casa rispecchia i gusti del proprietario, ogni elemento viene scelto con cura, spesso è un ricordo di famiglia al quale sono legate emozioni e momenti unici.

Come far sposare diversi stili?

Come avere una casa con ambienti belli e pratici?

living-room-1292875_1280 furnitures.jpg

Come scegliere gli arredi in maniera funzionale?

I desideri e lo spazio a disposizione devono essere allineati.

Bisogna pensare bene a chi vive la casa, se ci sono animali domestici, bambini. Ogni situazione genera una diversa rotta.

A volte i negozi non offrono quello che vorremmo, oppure è troppo lontano dal nostro budget, come si può fare in questi casi?

L’architetto con il suo bagaglio culturale, tecnico e creativo, troverà soluzione in linea con le tue esigenze, tenendo conto di tutti i vincoli della situazione.

NON SAI CHE SOLUZIONE SCEGLIERE? Contattami!

Ti descrivo, qui di seguito, due opzioni così che potrai scegliere quella che più si allinea con le tue esigenze.

Realizza i tuoi sogni partendo dagli arredi perfetti per te.

furniture-handmade-man-person-279645.jpg

ARREDO SU MISURA

Nessuna soluzione “pre finita” sul mercato ti soddisfa e trovi complicato creare la giusta combinazione di armadiature con i tutorial dei negozi d’arredamento.

Non riesci a immaginare come fare entrate tutto quello che ti serve nello spazio che hai a disposizione, come per esempio la cucina, l’armadio o i mobili per il bagno.

Vuoi evitare spiacevoli fraintendimenti con l’artigiano?

Realizzerò il tuo progetto su misura e andremo insieme dal artigiano così che il lavoro venga realizzato a regola d’arte.

Avendo un disegno preciso, chiaro e ben comprensibile, sia per il cliente che per l’artigiano si potranno decidere i dettagli in partenza, evitando un perdita di soldi, tempo e umore.

Basta poco per ottenere grandi risultati.

handmade-3314244_1920.jpg

MOBILI DI UPCYCLING

Perché un bel mobile deve necessariamente essere nuovo? Una tendenza che trovo molto interessante è l’UpCycling nella quale si trasformano degli arredi o complementi di arredo facendoli diventare un nuovo pezzo di design.

Uno stile unico, originale ed eco-sostenibile. Perché sostituire un mobile in buono stato quando lo si può trasformare per dargli nuova vita?

Le poltrone della nonna non si allineano allo stile moderno che vuoi ricreare in casa? Con l’Upcycling si possono rimodernare quelle poltrone rendendole un “pezzo unico” e personalizzato.

Se un cassetto diventasse un tavolino? O una vecchia valigia una poltroncina?

Se ti ho incuriosito e hai quel mobile pronto per la discarica a cui vuoi dare una seconda possibilità contattami e troveremo l’idea creativa per l’arredo che ancora non sai di volere!